CORSO REVIT completo
Corso BIM con Revit: modulo completo di 50 ore:
include render ed animazioni con Lumion.
cagliari – SASSARI – OLBIA – ed ora anche in webinar !
UN CORSO BIM COMPLETO, IN AULA
[featured_box img=”3641″ img_width=”39″ pos=”left” margin=”0px 0px 0px 0px”]
FINO A 12 PARTECIPANTI
Nelle nostre aule di Sassari, Cagliari ed Olbia
[/featured_box]
[featured_box img=”3640″ img_width=”39″ pos=”left” margin=”0px 0px 0px 0px”]
allineato con gli standard bim
Imparerai a gestire il file BIM IFC per una comatibilitá al 100% con tutti i software BIM
[/featured_box]
[featured_box img=”3542″ img_width=”39″ pos=”left” margin=”0px 0px 0px 0px”]
rifrequenza gratuita
Puoi rifrequentare gratuitamente, tutte le volte che vuoi!
[/featured_box]
[featured_box img=”3541″ img_width=”39″ pos=”left” margin=”0px 0px 0px 0px”]
software aggiornati
Impara ad utilizzare sempre l’ultima versione rilasciata del software!
[/featured_box]
[featured_box img=”3540″ img_width=”39″ pos=”left” margin=”0px 0px 0px 0px”]
fantastici render ed animazioni
E’ l’unico corso che include un modulo completo per creare fantastici render!
[/featured_box]
[featured_box img=”3609″ img_width=”39″ pos=”left” margin=”0px 0px 0px 0px”]
lezioni videoregistrate
Puoi rivedere le lezioni con calma a casa! Sono sempre disponibili on line!
[/featured_box]

un metodo di apprendimento innovativo
OPPURE
Il nostro corso di Revit Architecture vi consentirà di gestire il progetto architettonico in maniera completa. Non è richiesta nessuna conoscenza pregressa; partendo dalle nozioni di base, i partecipanti cominceranno a prendere dimestichezza con la creazione di elementi finiti (MURI TETTI SOLAI) tramite i quali si comprenderà la metodologia BIM. Compreso il meccanismo di creazione degli elementi ed il concetto di famiglia, tramite la realizzazione di un progetto celebre di architettura, si arriverà alla creazione di un modello 3D, che sarà gestito in tutte le sue discipline e sfaccettature.
Fasi di Lavoro, Abachi, Computi Metrici,Masse Concettuali, Tavole Sinottiche, Modellazione del Terreno e calcolo dei volumi di terra tra stato di fatto e di progetto, sono solo alcuni degli argomenti trattati nel corso!
Il corso ha una durata complessiva di 50 ore, articolate in 12 lezioni settimanali da 4 ore più una lezione bonus da 2 ore. Requisiti minimi richiesti E’ richiesto un portatile di proprietà con sistema operativo Windows, è possibile utilizzare il MAC con partizione Bootcamp o Fusion.
durata e requisiti
Sono previste, in altrernativa, anche sessioni il Sabato (lezioni da 3 ore) o in modalità Webinar con 2 incontri settimanali da 3 ore ciscuno (in questo caso il corso avrà durata di 36 ore)
Conoscenza media nell’uso del computer (PC o MAC) unita a una minima capacità di operare in ambiente Windows o Mac/Os. Nozioni di disegno tecnico/architettonico. Non è richiesta nessuna esperienza CAD.
CERTIFICAZIONI
Il corso prevede il rilascio di un attestato di frequenza ed è propedeutico all’esame di certificazione Autodesk. (ACU) e (ACP)
Se hai necessita della Certificazione puoi sostenere l’esame a Cagliari nel nostro ATC (Autodesk Training Center); abbiamo sessioni di esami ogni bimestre. Il prezzo proposto per il corso NON include la spesa di certificazione che deve essere corrisposta all’ente certificatore Certiport.
Per una scelta commerciale i costi del Corso e dell’esame sono separati. I soli interessati alla certificazione possono sostenere l’esame NON obbligatorio, con un supplemento di 97€ da corrispondere poco prima dell’esame.
SOFTWARES E LICENZE
Dal sito Autodesk: “Autodesk si impegna a fornire agli studenti l’accesso gratuito agli strumenti e alle risorse di progettazione 3D per consentire loro di raggiungere i propri obiettivi accademici e professionali.
Una missione che Autodesk svolge con passione è quella di istruire e ispirare la generazione futura di progettisti, ingegneri e produttori fornendo prodotti software didattici gratuiti, risorse di formazione e programmi stimolanti mirati a sviluppare le competenze degli studenti.”
Le modalità di utilizzo dei software EDU sono illustrate in QUESTA pagina.
DOWNLOAD DEI SOTWARE
L’iscrizione al corso comprende anche l’accesso all’ area riservata contenente esercizi, manualistica e contenuti esclusivi, ai video delle lezioni frequentate in aula che saranno registrate durante le sessioni e al gruppo di supporto Facebook cosa aspetti? Acquista il Corso direttamente online pagando con Bonifico Bancario, PayPal o con Carta di Credito via PayPal.
in PROMO a 369 anziche 469!!!
l’offerta scadrà tra
scopri oggi stesso il bim