Requisiti di sistema minimiOS: 64-bit Windows Vista, 7 or 8
System memory: 4GB (per scene semplici)
Scheda Video: NVidia GeForce GTS 450 or ATI/AMD Radeon HD 4890 (minimum 1,500 PassMark points) con almeno 1GB di memoria dedicata (non condivisa con la memoria di sistema).
Harddisk: 7.5GB of disk space
L’utilizzo di Lumion da remoto non è supportato.
Lumion 4 necessita di una connessione internet (per la validazione della licenza). Requisiti di sistema ottimaliOS: 64-bit Windows Vista, 7 or 8
System memory: 8GB
Scheda Video: NVidia GTX 680 / AMD Radeon HD 7970 or faster (minimum 4,000 PassMark points), con almeno 2GB di memoria dedicata (non condivisa con la memoria di sistema).
Harddisk: 7.5GB of disk space
L’utilizzo di Lumion da remoto non è supportato.
Lumion 4 necessita di una connessione internet (per la validazione della licenza).

GPU Tabella comparativa delle Performance

* I prezzi possono cambiare da rivenditore a rivenditore, assicuratevi di aver scelto la scheda ideale.
** Minuti e secondi. Questo è il tempo che Lumion impiega a renderizzare un minuto di video con settaggio a media qualità.
Note: Questo grafico non garantisce esattamente le performance di Lumion, che oltre alla scheda video sfrutta in maniera ottimale anche ram e CPU. Il grafico vuole sottolineare le forti performance e dare informazioni di parametro su livelli di calcolo diversi livelli. Il tempo di rendering dipende dall’entità delle scene, ed è influenzato fortemente dall’utilizzo combinato dall’ausilio di GPU aggintive.

IMG_0991.PNG

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *