• Software per studenti e docenti

Autodesk Design Academy aiuta progettisti e ingegneri ad apprendere nuove competenze e a progettare in modo più efficiente utilizzando gli strumenti Autodesk.

Software gratuito per studenti, docenti, scuole e università.

Le sfide di oggi verranno risolte dai progettisti di domani. Ecco perché Autodesk offre a studenti, docenti, scuole e università l’accesso gratuito* a software di progettazione professionale, applicazioni per la creatività e progetti reali. Autodesk Education aiuta a promuovere e preparare la prossima generazione a immaginare, progettare e creare un mondo migliore.

edu-free-software_374x100_0

Download Revit 2018 EDUCATIONAL

 

  • Creare un Account Autodesk mediante il pulsante CREATE ACCOUNT

Esempio 1

  • Dopo aver effettuato la registrazione eseguire l’Accesso tramite il pulsante SIGN IN
  • Scegliere come in figura il Software REVIT2015 – ITALIANO – WINDOWS 64 BIT

Esempio1

  • Effettuare l’installazione mediante il pulsante INSTALL NOW

Esempio 2

  • Conservare il codice di licenza AUTODESK impresso sulle regole di Policy

CODICE

  • Procedere con l’Installazione

 

*Le licenze gratuite del software Autodesk e/o i servizi gratuiti basati sul cloud sono soggetti all’accettazione e al rispetto dei termini e delle condizioni del contratto di licenza o dei termini di servizio applicabili che accompagnano il software o i servizi basati sul cloud. Il software e i servizi basati sul cloud forniti gratuitamente ai membri della Education Community possono essere utilizzati unicamente per scopi direttamente correlati all’apprendimento, all’insegnamento, alla ricerca o allo sviluppo e non devono essere usati per scopi commerciali, professionali o per qualsivoglia altro scopo di lucro.

Il software gratuito disponibile nel portale Academic Resource Center (ARC) è destinato agli istituti didattici approvati da Autodesk in determinati mercati ed è soggetto ai termini di utilizzo, al contratto di licenza software e ai requisiti di idoneità applicabili. Qualsiasi software fornito mediante ARC può essere utilizzato solo per scopi direttamente correlati all’apprendimento, all’insegnamento, alla ricerca o allo sviluppo che fanno parte delle funzioni esercitate da un istituto didattico qualificato e non deve essere usato per scopi commerciali, professionali o per qualsivoglia altro scopo di lucro. I contratti di licenza software sono disponibili online all’indirizzo http://usa.autodesk.com/legal-notices-trademarks/